Friday, October 14, 2016

The history of erie canal , ericanal






+

Erie Canal Di Matt Rosenberg. Geografia Expert Aggiornamento 30 luglio, 2015. Durante la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo, la nuova nazione conosciuta come gli Stati Uniti d'America ha cominciato a sviluppare piani per migliorare il trasporto verso l'interno e al di là della grande barriera fisica dei monti Appalachi. Un obiettivo importante è stato quello di creare un collegamento lago Erie e l'altro dei Grandi Laghi con la costa atlantica attraverso un canale. Il Canale Erie, perfezionata il 25 ottobre 1825 ha migliorato il trasporto e ha contribuito popolano l'interno della Stati Uniti Continua a leggere qui sotto La strada Molte indagini e le proposte sono state sviluppate per costruire un canale ma era in ultima analisi, un sondaggio effettuato nel 1816 che ha stabilito il percorso del Canale Erie. Il Canale Erie si collegherebbe al porto di New York iniziando al fiume Hudson vicino a Troy, New York. Il fiume Hudson scorre nella baia di New York e oltre il lato ovest di Manhattan a New York City. Da Troia, il canale sarebbe fluire verso Roma (New York) e poi attraverso Siracusa e Rochester a Buffalo, che si trova sulla costa nord-orientale del lago Erie. finanziamento Una volta che il percorso e piani per il canale Erie sono stati stabiliti, era tempo di ottenere fondi. Il Congresso degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge facilmente per fornire finanziamenti per quello che allora era conosciuto come il Canal Grande occidentale, ma il presidente James Monroe ha trovato l'idea incostituzionale e ha posto il veto. Pertanto, il legislatore Stato di New York ha preso la questione nelle proprie mani e approvato finanziamenti statali per il canale nel 1816, con i pedaggi per rimborsare la Tesoreria dello Stato per al termine. Sindaco di New York DeWitt Clinton è stato un grande sostenitore di un canale e sostenuto gli sforzi per la sua costruzione. Continua a leggere qui sotto Nel 1817 ha fortuitamente diventare governatore dello stato e fu in grado di sorvegliare in tal modo gli aspetti della costruzione del canale, che in seguito divenne noto come "Fosso di Clinton", da parte di alcuni. Inizia la costruzione Il 4 luglio 1817, la costruzione del canale di Erie iniziato a Roma, New York. Il primo segmento del canale procederebbe ad est da Roma al fiume Hudson. Molti imprenditori canale erano semplicemente contadini ricchi lungo il percorso del canale, contratti per costruire la propria piccola parte del canale. Migliaia di immigrati inglesi, tedeschi e irlandesi hanno fornito il muscolo per il Canale Erie, che doveva essere scavato con pale e cavalli - senza l'uso di macchine movimento terra pesanti di oggi. Le 80 centesimi a un dollaro al giorno che i lavoratori sono stati pagati era spesso tre volte l'importo operai potrebbero guadagnare nei loro paesi d'origine. Il Canale Erie è completata Il 25 ottobre 1825, l'intera lunghezza del canale Erie era completa. Il canale era costituito da 85 blocchi di gestire un aumento di 500 piedi (150 metri) in elevazione dal fiume Hudson a Buffalo. Il canale era 363 miglia (584 chilometri) lungo, largo 40 piedi (12 m), e 4 piedi di profondità (1,2 m). acquedotti Overhead sono stati usati per consentire flussi di attraversare il canale. Costi di spedizione ridotti Il Canale Erie costo di $ 7 milioni di dollari per costruire in modo significativo, ma la riduzione dei costi di spedizione. Prima il canale, il costo per spedire una tonnellata di merci da Buffalo a New York costa $ 100. Dopo il canale, la stessa tonnellata potrebbe essere spediti per un semplice $ 10. La facilità di commercio ha spinto la migrazione e lo sviluppo delle aziende agricole nel corso dei Grandi Laghi e Nord Midwest. Farm prodotti freschi potrebbe essere spediti alle crescenti aree metropolitane d'Oriente e dei beni di consumo potrebbe essere spediti ad ovest. Prima di 1825, più dell'85% della popolazione di New York viveva in villaggi rurali di meno di 3.000 persone. Con l'apertura del Canale Erie, il rapporto urbano rurale ha cominciato a cambiare radicalmente. Merci e persone sono state trasportate in fretta lungo il canale - merci correva lungo il canale a circa 55 miglia per 24 ore, ma il servizio passeggeri espresso spostati attraverso a 100 miglia per periodo di 24 ore, in modo da un viaggio da New York a Buffalo attraverso il Erie Canale avrebbe solo preso circa quattro giorni. Espansione Nel 1862, il Canale Erie è stato ampliato a 70 piedi e approfondito a 7 piedi (2,1 m). Una volta che i pedaggi sul canale avevano pagato per la sua costruzione nel 1882, sono stati eliminati. Dopo l'apertura del Canale Erie, canali supplementari sono stati costruiti per collegare il canale di Erie al lago Champlain, Lago Ontario, e il Finger Lakes. Il Canale Erie ei suoi vicini divenne noto come il New York State Canal del sistema. Ora, i canali vengono utilizzati principalmente per la nautica da diporto - piste ciclabili, sentieri, e porti turistici ricreativi linea del canale di oggi. Lo sviluppo della ferrovia nel 19 ° secolo e l'automobile nel 20 ° secolo segnato il destino del Canale Erie.




No comments:

Post a Comment