Sunday, October 9, 2016

Viagra st






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Iscriviti alla nostra mailing list Ricevi aggiornamenti città, notizie, informazioni e inviati via email direttamente a voi. Viagra St Viagra St a Snow Hill, Maryland è una piccola cittadina che vive al suo meglio. Situato sulle rive sud del fiume Pocomoke Snow Hill è un luogo dove le persone si conoscono. Dalle persone che chiamano a casa per gli imprenditori e coloro che nel governo della città, abbiamo costruito una comunità in cui la vita è dolce, divertente, e prospera. Sede di una pittoresca zona di vendita al dettaglio del centro e un ampio spettro di attività ricreative, Viagra St è il luogo ideale per trascorrere un rilassante week-end o di una vita. Se siete interessati nella ricerca tua genealogia in camera di Worcester del County Library Worcester. affittare un kayak dal Pocomoke River Canoe Company per pagaiare su un naturale del fiume non sviluppata, o studiare l'architettura delle case storiche e bellissime chiese durante l'assunzione del storico tour a piedi, Viagra St ha qualcosa per tutti. Troverete opportunità ricreative nella Byrd Park e Sturgis Parco, manufatti in Julia A. Purnell Museum. e tesori nei negozi e gallerie d'arte. Il bellissimo ambiente rurale vanta terreni agricoli ricchi che è stato la colonna portante dell'economia della sede della contea di Worcester County per secoli. Il ricco patrimonio di questa zona viene celebrata tutti i giorni alle Fornace Città Living Heritage Museum e nel corso di un festival estivo ogni anno ad agosto, con la benedizione dei Combines. La città di Viagra St vi accoglie come esplorate nostra piccola città ricca di storia e tradizione, ma vivo con il fascino e le attività. & Quot; Il diritto delle persone ad essere sicuri nelle loro persone, case, carte ed effetti, contro perquisizioni e sequestri ingiustificati, non deve essere violata, e nessun mandato rilascia, non su fondati motivi. & Quot; - Quarto Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti La Electronic Communications Privacy Act (ECPA) è stato uno statuto lungimirante quando emanata nel 1986. Si precisa norme per l'accesso delle forze dell'ordine alle comunicazioni elettroniche e dati associati, offrendo importanti tutela della privacy per gli abbonati di tecnologie wireless e Internet emergenti. La tecnologia è avanzata in modo drammatico dal 1986, e ECPA è stato superato. Lo statuto non ha subito una revisione significativa da quando è stata emanata nel 1986 & ndash; eoni fa in tempo di Internet. Di conseguenza, ECPA è un mosaico di norme confuse che sono stati interpretati in modo incoerente da parte dei giudici, creazione di incertezza per i service provider e le forze dell'ordine. ECPA non può più essere applicato in modo chiaro e coerente, e, di conseguenza, la grande quantità di informazioni personali generate da oggi & rsquo; s servizi di comunicazione digitale non può più essere adeguatamente protetto. Allo stesso tempo, ECPA deve essere sufficientemente flessibile per consentire le forze dell'ordine e fornitori di servizi di lavorare efficacemente insieme per combattere sempre più sofisticati cyber-criminali o predatori sessuali. Il tempo per un aggiornamento di ECPA è ora. Privacy avvocati, associazioni di categoria, gruppi di riflessione, giuristi, start-up, e le principali società di Internet e delle comunicazioni hanno sviluppato un consenso intorno alla nozione di un nucleo di principi destinati a semplificare, chiarire e uniformare gli standard ECPA; fornire chiare tutela della privacy per gli abbonati, tenendo conto dei cambiamenti tecnologici e di utilizzo modelli; e conservare gli strumenti giuridici necessari per le agenzie governative per far rispettare le leggi e proteggere il pubblico. I cambiamenti nella tecnologia hanno superato la legge Justice Brandeis definì privacy & ldquo; la più completa dei diritti e il diritto più apprezzato da un popolo libero e rdquo.; Naturalmente, la privacy deve essere bilanciato con altri interessi sociali. Le comunicazioni elettroniche ei dati associati possono fornire la prova chiave nelle indagini di molti crimini, e l'assistenza di fornitori di servizi è spesso necessario per accedere a tali prove. Per quanto riguarda la privacy delle comunicazioni e di applicazione di legge le indagini, i tribunali e il Congresso hanno cercato di sviluppare regole per la sorveglianza del governo che l'equilibrio tre interessi: il singolo & rsquo; s diritto costituzionale alla privacy, il governo & rsquo; necessità s di strumenti per condurre le indagini, e l'interesse di fornitori di servizi in chiarezza e la fiducia dei clienti. Dal emanazione di ECPA, ci sono stati cambiamenti fondamentali nella tecnologia delle comunicazioni e il modo di usarlo, tra cui & ndash; E-mail: La maggior parte degli americani hanno abbracciato e-mail nella loro vita professionale e personale e usarlo ogni giorno per le comunicazioni riservate di carattere personale o di lavoro. Data l'importanza della posta elettronica e di capacità di storage illimitata oggi disponibili, la maggior parte delle persone a risparmiare loro e-mail a tempo indeterminato, proprio come lettere e altra corrispondenza precedentemente salvati. La differenza, naturalmente, è che è più facile salvare, cercare e recuperare comunicazioni digitali. Molti di noi oggi hanno molti anni di valore di e-mail memorizzati. Inoltre, per molte persone, la maggior parte che la posta elettronica viene memorizzato sul computer dei fornitori di servizi. posizione mobile: telefoni cellulari e dispositivi Internet mobili generano costantemente i dati posizione che supporta sia il servizio di base e una gamma crescente di servizi basati sulla localizzazione di grande comodità e valore. Questi dati di localizzazione può essere intercettata in tempo reale, ed è spesso memorizzate in file di log facilmente accessibili. dati di localizzazione può rivelare una persona & rsquo; s movimenti, dalle quali inferenze possono essere tratte sulle attività e le associazioni. Dati posizione è aumentata da dati molto precisi GPS in molti dispositivi. Cloud computing: Sempre più spesso, le aziende e gli individui stanno memorizzando dati & ldquo; in the cloud, & rdquo; con potenzialmente enormi vantaggi in termini di costi, la sicurezza, la flessibilità e la capacità di condividere e collaborare. Social networking: Uno degli sviluppi più sorprendenti degli ultimi anni è stata la notevole crescita del social networking. Centinaia di milioni di persone ora utilizzano servizi di social media per condividere informazioni con gli amici e come una piattaforma alternativa per le comunicazioni private. Di fronte a questi sviluppi, ECPA non fornisce una protezione adeguata alla tecnologia modo in cui viene usato oggi: norme contrastanti e illogiche distinzioni: ECPA imposta regole per l'accesso alla posta elettronica di governo e documenti memorizzati che non sono coerenti. Una singola e-mail è soggetto a molteplici norme giuridiche differenti nel suo ciclo di vita, dal momento in cui viene digitato al momento in cui viene aperto dal destinatario al momento in cui viene memorizzata con il fornitore del servizio di posta elettronica. Per fare un altro esempio, un documento memorizzato su un computer desktop è protetto dal requisito mandato del quarto emendamento, ma ECPA dice che lo stesso documento memorizzato con un fornitore di servizi non può essere soggetti all'obbligo di garanzia. norme poco chiare: ECPA non chiaramente dichiarano lo standard per l'accesso alle informazioni governative posizione. critica Giudiziario: i tribunali hanno ripetutamente criticato ECPA per essere confusa e di difficile applicazione. Il nono circuito nel 2002, ha detto che la sorveglianza di Internet era & ldquo; una zona confusa e incerta della legge & rdquo.; Negli ultimi 5 anni, non meno di 30 pareri federali sono stati pubblicati in materia di accesso alle informazioni sulla posizione del governo cellulare, raggiungendo una serie di conclusioni. incertezza costituzionale: I tribunali hanno tardato ad affrontare l'applicazione del Quarto Emendamento a nuovi servizi e informazioni. Finora, tra i regolari corti d'appello federali, solo il sesto circuito ha dichiarato che la Costituzione protegge la posta elettronica memorizzati (Warshak), mentre il nono circuito ha dichiarato che vi è una privacy costituzionale proprio di messaggi di testo memorizzati (Quon). La Corte Suprema ha stabilito che il monitoraggio prolungato con un dispositivo GPS è una ricerca nell'ambito del quarto emendamento, ma non si è ancora pronunciata in merito all'uso dei dati torre cella per il monitoraggio nel tempo. Questo paesaggio legale torbida non servire il governo, clienti o fornitori di servizi bene. I clienti sono, nella migliore delle ipotesi, confuso circa la sicurezza dei loro dati in risposta ad una richiesta di accesso delle forze dell'ordine. Le aziende sono incerti delle loro responsabilità e in grado di assicurare ai propri clienti che i dati degli abbonati saranno protetti in modo uniforme. Lo stato attuale della legge non ben servire gli interessi delle forze dell'ordine o, come le risorse vengono sprecate per il contenzioso sugli standard applicabili, e azioni penali sono in pericolo qualora i tribunali in ultima analisi, risolvere le questioni costituzionali. La soluzione è un insieme chiaro di regole per l'accesso delle forze dell'ordine che salvaguardino la privacy dell'utente finale, di fornire chiarezza per i fornitori di servizi, e attivare le forze dell'ordine per condurre indagini efficaci ed efficienti. Principi guida per la riforma ECPA L'obiettivo primario dei nostri principi di riforma ECPA è quello di bilanciare gli interessi delle forze dell'ordine del governo, la privacy di utenti, e gli interessi dei fornitori di servizi di comunicazione in sicurezza, l'efficacia e la fiducia del pubblico. Siamo guidati dai seguenti concetti: La tecnologia e la piattaforma neutralità: un particolare tipo di informazioni (ad esempio, il contenuto delle comunicazioni private) dovrebbero ricevere lo stesso livello di protezione indipendentemente dal modello tecnologia, piattaforma o di business utilizzati per creare, comunicare o conservarla. Garanzia di applicazione della legge di accesso: I principi della riforma sarebbero preservare tutti gli elementi costitutivi di indagini penali & ndash; citazioni, ingiunzioni, ordini registro penna, trappola e traccia degli ordini, e warrant & ndash; così come la scala mobile che permette al governo di escalation suoi sforzi investigativi. Parità tra il passaggio e stoccaggio: In generale, una particolare categoria di informazioni deve essere garantita allo stesso livello di protezione se è in transito o in deposito. Consistenza: Il contenuto delle comunicazioni deve essere protetta da un ordine del tribunale sulla base di probabile causa, indipendentemente da quanti anni la comunicazione è e se è stato & ldquo; aperto & rdquo; o no. Semplicità e chiarezza: Tutte le parti interessate & ndash; fornitori di servizi, utenti e investigatori governativi & ndash; meritano regole chiare e semplici. Il riconoscimento di tutte le eccezioni esistenti: Nel corso degli anni, una serie di eccezioni sono stati scritti nella ECPA, come ad esempio disposizioni che consentono comunicazioni al governo senza ordini del tribunale in caso di emergenza. Questi principi dovrebbero lasciare tutte quelle eccezioni in luogo. Piuttosto che tentare una riscrittura completa di ECPA, che potrebbe avere conseguenze impreviste, le nostre raccomandazioni si concentrano solo su una manciata di questioni più importanti & ndash; quelli che stanno sorgendo tutti i giorni sotto la legge attuale: accesso alla posta elettronica e altre comunicazioni private memorizzate nel cloud, l'accesso alle informazioni sulla posizione, e l'uso di citazioni per ottenere i dati transazionali. I nostri principi non cercano di rispondere a tutte le domande o dubbi su ECPA. Anche se i membri della coalizione potrebbero differire dalle specifiche, e alcuni singoli membri potrebbero sostenere ulteriori modifiche, siamo tutti d'accordo che questi principi forniscono un quadro per l'apertura di un dialogo pubblico sulla questione. Sfondo specifica sui principi di riforma ECPA 1. Il governo dovrebbe ottenere un mandato di perquisizione sulla base probabile causa prima che possa obbligare un fornitore di servizi di rivelare un utente & rsquo; s comunicazioni private o documenti archiviati online. Questo principio si applica alle garanzie che la legge ha tradizionalmente previsti per la privacy dei nostri telefonate o dei file fisici sono memorizzati nelle nostre case per comunicazioni private, documenti e altri contenuti utente privato conservati o trasmessi attraverso Internet & quot; nuvola & quot; - e-mail private, messaggi istantanei, messaggi di testo, documenti di testo e fogli di calcolo, foto, query di ricerca su Internet e messaggi privati ​​realizzati sulle reti sociali. Questa modifica è stata proposta per la prima nella legislazione bipartisan introdotto nel 1998 dai senatori John Ashcroft e Patrick Leahy. Essa è coerente con le decisioni d'appello del tribunale di partecipazione che le email e messaggi di testo SMS memorizzati dai fornitori di comunicazioni sono protette dal Quarto Emendamento, ed è anche coerente con la principale borsa di studio giuridico sulla questione. 2. Il governo dovrebbe ottenere un mandato di perquisizione sulla base probabile causa prima che possa monitorare, in prospettiva o retrospettivamente, la posizione di un telefono cellulare o altro dispositivo di comunicazione mobile. Questo principio riguarda il trattamento della crescente quantità e qualità dei dati in base alla posizione dei telefoni cellulari, computer portatili e altri dispositivi mobili, che è attualmente oggetto di contrastanti decisioni giudiziarie; propone la conclusione raggiunta dalla maggioranza dei giudici che un mandato di perquisizione è necessario per monitoraggio in tempo reale del telefono cellulare, e si applicherebbe lo stesso standard per accedere ai dati di localizzazione memorizzati. Un mandato per le informazioni sulla posizione mobile è stata proposta per la prima nel 1998 come parte del disegno di legge bipartisan Ashcroft-Leahy. E 'stato approvato 20 a 1 da parte del Comitato Giudiziario della Camera nel 2000. 3. Prima di ottenere i dati transazionali in tempo reale su quando e con chi un individuo comunica tramite e-mail, instant messaging, messaggi di testo, il telefono o qualsiasi altra tecnologia di comunicazione, il governo dovrebbe dimostrare a un tribunale che tali dati è rilevante per un criminale autorizzato indagine. Nel 2001, la legge che regola & ldquo; registri penna e trappola & amp; tracciare i dispositivi & rdquo; & mdash; tecnologie utilizzate per ottenere i dati transazionali in tempo reale su quando e con chi gli individui comunicano al telefono & mdash; è stata ampliata per consentire anche il monitoraggio delle comunicazioni effettuate tramite Internet. In particolare, i dati in questione include informazioni su chi gli individui con la posta elettronica con, che gli individui con IM, che individui inviano messaggi di testo a, e gli indirizzi del protocollo Internet del siti Internet individui visitano. Questo principio dovrebbe aggiornare la legge in modo da riflettere la tecnologia moderna, stabilendo un controllo giurisdizionale delle richieste di sorveglianza di tali dati sulla base di una rappresentazione dei fatti di fondati motivi di ritenere che le informazioni richieste è rilevante per un reato oggetto di indagine. 4. Prima di ottenere i dati delle transazioni su più utenti non identificati di comunicazioni o altri servizi online quando si cerca di rintracciare un sospetto, il governo dovrebbe prima dimostrare a un tribunale che i dati sono necessari per la sua inchiesta penale. Questo principio riguarda la circostanza in cui il governo usa citazioni per ottenere informazioni alla rinfusa su grandi categorie di utenti telefonici o Internet, piuttosto che cercare i record di specifici individui che sono rilevanti per un'indagine. Ad esempio, ci sono stati segnalati casi di richieste di massa per le informazioni relative a tutti che ha visitato un particolare sito web in un determinato giorno, o chiunque che hanno usato Internet per vendere i prodotti in una particolare giurisdizione. Poiché tali richieste massa di informazioni sulle classi di individui non identificati riguardano interessi privacy unica, questo principio si applica una norma che richiede una mostra alla corte che i dati di massa è rilevante per un'indagine. Per semplificare, chiarire, e unificare gli standard ECPA, fornendo protezione della privacy più forti per le comunicazioni ei dati associati in risposta ai cambiamenti nella tecnologia e nuovi servizi e modelli di utilizzo, preservando gli strumenti giuridici necessari per le agenzie governative per far rispettare le leggi, rispondere alle emergenze circostanze e proteggere il pubblico. Iscriviti alla nostra mailing list Ricevi aggiornamenti città, notizie, informazioni e inviati via email direttamente a voi. Viagra St Viagra St a Snow Hill, Maryland è una piccola cittadina che vive al suo meglio. Situato sulle rive sud del fiume Pocomoke Snow Hill è un luogo dove le persone si conoscono. Dalle persone che chiamano a casa per gli imprenditori e coloro che nel governo della città, abbiamo costruito una comunità in cui la vita è dolce, divertente, e prospera. Sede di una pittoresca zona di vendita al dettaglio del centro e un ampio spettro di attività ricreative, Viagra St è il luogo ideale per trascorrere un rilassante week-end o di una vita. Se siete interessati nella ricerca tua genealogia in camera di Worcester del County Library Worcester. affittare un kayak dal Pocomoke River Canoe Company per pagaiare su un naturale del fiume non sviluppata, o studiare l'architettura delle case storiche e bellissime chiese durante l'assunzione del storico tour a piedi, Viagra St ha qualcosa per tutti. Troverete opportunità ricreative nella Byrd Park e Sturgis Parco, manufatti in Julia A. Purnell Museum. e tesori nei negozi e gallerie d'arte. Il bellissimo ambiente rurale vanta terreni agricoli ricchi che è stato la colonna portante dell'economia della sede della contea di Worcester County per secoli. Il ricco patrimonio di questa zona viene celebrata tutti i giorni alle Fornace Città Living Heritage Museum e nel corso di un festival estivo ogni anno ad agosto, con la benedizione dei Combines. La città di Viagra St vi accoglie come esplorate nostra piccola città ricca di storia e tradizione, ma vivo con il fascino e le attività. Wireless Innovation Alliance // 16 giugno Prima di oggi, Reps. Darrell Issa (R-CA) e Anna Eshoo (D-CA) ha inviato la lettera allegata alla FCC presidente Tom Wheeler sull'importanza di stabilire le regole tecniche necessarie per consentire l'uso senza licenza della banda 600 MHz. Il Wireless Innovation Alliance (WIA) ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta. Di Più Wireless Innovation Alliance // 17 aprile Il Wireless Innovation Alliance (WIA) ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla FCC aperto l'incontro di oggi in cui la Commissione ha approvato un ordine per implementare un quadro condivisione dello spettro nella banda 3550-3700 MHz. Di Più Provider di servizi wireless Internet Association // 10:05 EST // 23 marzo La National Association of Broadcasters (NAB) vuole la FCC a dichiarare una "emergenza" e spegnere il database che consentono alle piccole imprese e altri offrono banda larga nel corso spettro vacante nei pressi di canali televisivi. Di Più Wireless Innovation Alliance // 18:06 EST // 10 febbraio Il Wireless Innovation Alliance (WIA) ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta all'introduzione della Camera e del Senato Wi-Fi Innovation Act Altro Wireless Innovation Alliance // 16:44 EST // 28 gennaio L'Innovation Alliance Wireless applaude la FCC per raccontare Marriott International, Inc. - e tutti gli altri - che è illegale per interferire con le comunicazioni legali. Di Più Wireless Innovation Alliance // 03:00 EST // 15 dicembre Questo ottobre, la FCC ha trovato Marriott di Gaylord Opryland Hotel e Convention Center di essere colpevole di bloccare personali hotspot Wi-Fi eccellente ea una multa di Marriott International $ 600.000. Prestare la voce al nostro social Thunderclap. Di Più Wireless Innovation Alliance // 17:47 EST // 4 settembre FCC presidente Tom Wheeler ha riconosciuto il ruolo fondamentale gioca spettro senza licenza in crescente concorrenza nel mercato della banda larga affermando che la FCC "gli sforzi per espandere la quantità di spettro senza licenza crea percorsi competitivi alternative." Di Più La Hill // 09:25 EST // 16 giugno CEA ha pubblicato un rapporto, spettro senza licenza e l'economia americana, esaminando l'impatto economico dello spettro senza licenza per l'economia americana. Di Più Il Wireless Innovation Alliance (WIA) è un gruppo ampia base di innovatori, i fornitori, le associazioni dei consumatori, gruppi di riflessione e alle organizzazioni di formazione che credono che l'uso più efficiente e un accesso ampliato alle risorse di spettro della nazione sono fondamentali per il futuro della politica economica e competitività globale, e che ci troviamo di fronte potenziali scarsità di spettro in entrambe le bande in licenza e senza licenza che devono essere affrontate in modo che l'innovazione e gli investimenti per andare avanti. Spectrum, e in particolare, l'uso più efficiente ed espansivo di questa risorsa naturale più preziosa, è fondamentale per il futuro della crescita economica degli Stati Uniti, e la competitività globale. la politica dello spettro Stati Uniti devono anche essere efficiente e flessibile e, in modo che possiamo incoraggiare e accogliere nuovi e innovativi modi per soddisfare la crescente domanda di servizi wireless e applicazioni, e la crescente incapacità - in entrambe le bande licenza e senza licenza - per rispondere a tale richiesta.




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